Lavora con noi

Offerte di lavoro per INFERMIERE

Fondazione Nuvolari ricerca INFERMIERI offrendo la possibilità di vitto ed alloggio.

La ricerca è rivolta a coloro che sono interessati ad un lavoro stabile come dipendenti o come liberi professionisti.

Fondazione Nuvolari è disponibile a collaborare sia full time che part time.

Il contratto applicato in Fondazione è UNEBA con riconoscimento dell'esperienza maturata.

Contattare la struttura al numero di telefono 0376 663012 chiedendo dell'Ufficio del Personale o della Segreteria di direzione generale.

E' possibile inviare curriculum a tiziana.bellini@fondazionenuvolari.it.

Offerte di lavoro per ASA - OSS

Fondazione Nuvolari ricerca personale con il titolo di OSS e di ASA offrendo la possibilità di vitto ed alloggio.

Fondazione Nuvolari offre contratto full time con contratto UNEBA.

Il contratto applicato in Fondazione è UNEBA.

E' possibile inviare curriculum a tiziana.bellini@fondazionenuvolari.it.

Domanda di lavoro

La domanda di lavoro è scaricabile dalla sezione AREA DOCUMENTI. Si richiede invio curriculum in formato europeo