Fondazione Nuvolari

E' inoltre presente un servizio di Centro Diurno Integrato accreditato (C.D.I.) per un numero massimo di 15 persone.

Adiacente alla struttura si trovano n. 4 alloggi per un'ulteriore offerta di servizio assistenziale.

Altri servizi offerti:

- fisioterapia e cure fisiche per esterni;

Esplora il nostro sito per comprendere meglio i nostri servizi e contattaci quindi tramite la pagina Contatti, per telefono 0376/663012 o visita direttamente la nostra sede in Largo Nuvolari, 4 per concordare il tipo di assistenza che più soddisfi le tue esigenze.

NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA SERVIZIO CIVILE - vedi box

!!!!!! nuova scadenza del bando fissata per il 22/02/2024 ore 14.00 !!!!!!

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE rivolto a giovani dai 18 ai 28 anni.

Leggi la locandina qui sotto

IN PRIMO PIANO

Sono disponibili n. 4 borse di studio da € 1.500,00 cadauna per qualificarsi come OSS.

In collaborazione con PROIMPRESA di Mantova stiamo ricercando persone che desiderano formarsi come Operatore Socio Sanitario.

Contattare l'ufficio Formazione della Fondazione A. Nuvolari - tel 0376 663012 - mail tiziana.bellini@sfondaizonenuvolari.it

FISIOTERAPIA PER ESTERNI

E' in funzione il SERVIZIO DI FISIOTERAPIA PER ESTERNi aperto al pubblico.

Per informazione su giorni ed orari di apertura, elenco prestazioni e tariffe si prega di contatta il numero 349 2862787 dalle 08.00 alle 09.00 e dalle 12.00 alle 13.00 oppure scrivi su whatsapp